sabato 22 giugno 2013

Il lavoro dell'uomo per il concorso video "Racconta la tua montagna"

C'è tempo fino al 15 luglio per presentare i video al concorso video “Racconta la tua montagna” organizzato dall’Associazione culturale “Tra le Rocce e il cielo”.


La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. I video, che non dovranno essere più lunghi di 15 minuti, dovranno avere come soggetto il lavoro dell’uomo in montagna, preso in esame da uno qualsiasi dei molteplici punti di vista possibili: raccontato nella sua profondità temporale attraverso il rapporto con la storia, documentato attraverso la testimonianze, vissuto attraverso memorie e ricordi, mediato attraverso il filtro della letteratura e della poesia, eccetera.
Le opere, in dvd, dovranno essere presentate in forma anonima e contrassegnate solo da uno pseudonimo (lo stesso riportato su di una busta sigillata contenente dati dell’autore) entro e non oltre le ore 12 del 15 luglio 2013.



Sul sito www.tralerocceceilcielo.it si trova il regolamento del concorso “Racconta la tua montagna – Il lavoro dell’uomo”, di cui va presa visione nella sua interezza prima di partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento